Cronaca

Sottoripa, accoltellato e rapinato: portato al Galliera non è in pericolo di vita

vicoli centro storico

Genova. Durante la notte, i militari della Stazione Carabinieri di Genova Maddalena, sono intervenuti in Sottoripa per la segnalazione di alcuni passanti che avevano notato una rissa. Giunti sul posto, lo scenario è sembrato ben più grave: i militari richiesto il soccorso di un’ambulanza per soccorrere un uomo ferito all’addome da un arma da taglio.

Il ferito, un 38enne di origini calabresi, trasportato mediante automedica presso l’ospedale Galliera è stato ricoverato in prognosi riservata, ma non in pericolo di vita. Dai successivi accertamenti emergeva che, l’uomo poco prima in vico Croce Bianca, era stato accoltellato e rapinato del proprio portafoglio contenente 450euro.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.