Quantcast
Cronaca

Santa Margherita: ruba ipad e cellulari su un treno, poi tenta di svaligiare appartamento

carabinieri santa margherita

Santa Margherita ligure. Ha derubato alcuni passeggeri di un treno locale nei pressi della stazione di Santa Margherita, poi, insieme a un complice ha cercato di introdursi in una villetta ma è stato scoperto dai proprietari. Alla fine, anche grazie alla collaborazione tra i Carabinieri della stazione di Santa e la polizia locale è stato arrestato.

E’ successo ieri nel primo pomeriggio. Il giovane è un 18enne tunisino gia noto alle forze dell’ordine per reati contro il patrimonio, la persona e spaccio di sostanze stupefacenti.

Il ragazzo è stato arrestato per tentato furto in concorso, ricettazione e false dichiarazioni sulla propria identità, nonché soggiorno illegale nel territorio italiano. Sono in corso le indagini per l’identificazione del complice riuscito a scappare.

Inoltre, nel corso di ulteriori accertamenti è emerso che lo stesso era destinatario di un’ordinanza di Custodia Cautelare in carcere del Tribunale per i Minorenni di Milano, per i reati di spaccio di sostanze stupefacenti e ricettazione,
Il tunisino arrestato, espletate le formalità di rito, è stato portato nel carcere di Chiavari.