Economia

Santa Margherita, il Premio Internazionale “Gozzo d’Argento” a Giuliano Amato

villa durazzo Santa Margherita

Santa Margherita. L’ex presidente del Consiglio Giuliano Amato, il giornalista Fabrizio Forquet, l’economista Guido Salerno Aletta, i giovani economisti Pierluigi Murro, Francesca Bartoli, Giovanni Ferri, Zeno Rotondi sono i vincitori
del Premio internazionale Santa Margherita Ligure per l’Economia Gozzo d’Argento.

Li ha votati una giuria presieduta dall’economista Amedeo Amato e composta dagli economisti Giampaolo Galli, Paolo Savona, dal presidente della Fieg e dell’ANSA Giulio Anselmi, dal direttore de Il Sole 24 Ore Roberto Napoletano, dal direttore ed editore di Italia Oggi Paolo Panerai, dal direttore del Secolo
XIX Umberto La Rocca, dal vicedirettore de La Repubblica Massimo Giannini.

Riconoscimenti speciali a Costa Edutainment e a uno studio dell’Università di Genova sul settore crocieristico. Il Premio sarà consegnato a Santa Margherita Ligure il 27 luglio. In programma anche il ‘Forum sul turismo in Liguria’.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.