Quantcast

“Santa in Rock”: domenica Superstar -Il Concerto by Roberto Tiranti

tiranti

Santa Margherita. Due concerti live, due date- 28 luglio e 21 settembre- , protagonista indiscusso il sound travolgente che animerà l’Anfiteatro Umberto Bindi di Piazza Martiri della Libertà aSanta Margherita Ligure.

Primo appuntamento domenica 28 luglio, alle ore 22, con SUPERSTAR – Il Concerto by Roberto Tiranti, riduzione e riadattamento musicale di Matteo Merli di “Jesus Christ Superstar”, il musical scritto da Andrew Lloyd Webber e Tim Rice, capolavoro insuperato. Una band di 5 elementi e 7 cantanti – a partire dai protagonisti Roberto Tiranti e Matteo Merli – faranno rivivere tutta l’emozione e la magia dell’opera rock più famosa di tutti i tempi.

Domenica 21 settembre, a partire dalle 20.30, la JAM BURRASCA, jam session benefica e
itinerante creata da Franco Malgioglio, darà vita ad uno spettacolo unico nel suo genere. Un succedersi di ritmi rock, blues, funky e jazz, oltre 50 artisti coinvolti, un presentatore d’eccezione – RED RONNIE – e un minimo comune denominatore: la passione per le 7 note e per la sperimentazione.

Le due tipologie di biglietti, 25 e 20 euro, sono acquistabili online sul sito http://overjoy.clappit.com/ o recandosi presso Genova Dischi (ex Orlandini) di Piazza Soziglia 110 R. Nelle due date è previsto anche un servizio BATTELLO da Genova a Santa Margherita e ritorno (costo 10 euro). Entrambi gli spettacoli sono organizzati dall’Associazione Overjoy e a scopo benefico. I proventi saranno infatti devoluti all’Associazione Il Melograno Onlus (http://www.ilmelograno-onlus.it/index.php) di Santa Margherita Ligure.

Più informazioni