Cronaca

San Teodoro, produce e vende biglietti falsi di Amt: tabaccaio nei guai

biglietti amt
Foto d'archivio

San Teodoro. E’ finito seriamente nei guai un tabaccaio genovese. Ieri mattina, infatti, dopo accurati accertamenti, i carabinieri hanno denunciato per falsificazione di biglietti di pubbliche imprese di trasporto un genovese di 29 anni, con pregiudizi di polizia.

L’uomo, titolare di una tabaccheria nella delegazione di San Teodoro, nel corso di una perquisizione delegata dall’autorità giudiziaria, è stato trovato in possesso di numerosi biglietti contraffatti, nonché vario materiale utile per la falsificazione di biglietti Amt. Tutto il materiale è stato sequestrato.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.