Quantcast
Cronaca

Sampierdarena, per tre giorni rivoluzione del traffico in via Buranello e in via Daste

sampierdarena

Sampierdarena. Nei giorni 22, 23 e 24 luglio 2013, dalle ore 21 fino a cessate esigenze, e comunque non oltre alle ore 5 del giorno successivo, verranno eseguiti i lavori di scarifica e successiva asfaltatura definitiva di via Giacomo Buranello, legati agli interventi di riqualificazione urbanistica previsti dal Programma Operativo Regionale (P.O.R.) della Regione Liguria (2007/2013).

Contestualmente, in via Giacomo Buranello – nel tratto compreso fra via Gian Domenico Cassini e via Alfredo Carzino, escluse – è istituito il divieto di circolazione per tutti i veicoli, fatta eccezione per i mezzi in servizio per i lavori sopra citati e per quelli di soccorso impegnati in operazioni di pronto intervento.

È altresì invertito il senso di marcia nel tratto di via Nicolò Daste compreso fra via della Cella e via Alfredo Carzino, per consentire il deflusso dei veicoli in transito nelle strade interne raggiungibili dalle vie Dottesio e Daste.

Nei medesimi giorni, nel tratto di via Giacomo Buranello interessato dal divieto di circolazione, è istituito, dalle ore 18 fino a cessate esigenze, e comunque non oltre le ore 5 del giorno successivo, il divieto di sosta per tutti i veicoli, con la sanzione accessoria della rimozione coatta del veicolo degli inadempienti.

Conseguentemente, durante gli orari di chiusura, le linee urbane A.M.T. che transitano in via Buranello saranno deviate in via Antonio Cantore.

Più informazioni