Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Sampdoria: stretta finale per avere Gabbiadini. Nuovo incontro per Poli

Genova. Due le trattative principali su cui si stanno concentrando i dirigenti della Sampdoria. La prima, in entrata, riguarda Manolo Gabbiadini. La seconda, questa volta in uscita, si concentra su Andrea Poli.

Bisognerà probabilmente aspettare ancora per conoscere l’esito delle due trattative, ma la giornata di oggi potrebbe rappresentare una svolta. In queste ore sono infatti previsti due incontri, sia con la Juventus che con il Milan.

L’impressione è che per Gabbiadini sia quasi fatta. Ormai nota la formula su cui dovrebbe basarsi l’accordo: comproprietà del cartellino con il giocatore che andrà, almeno per questa stagione, a Genova.

Più complicata la situazione per Poli. Il Milan è interessato ad acquistarlo, ma, come l’ad Galliani ha più volte ripetuto, deve prima fare cassa. Si aspetta, insomma, di cedere qualcuno, probabilmente Robinho (ma anche in questo caso la trattativa con il Santos non è semplice).

I rossoneri sono inoltre intenzionati ad inserire contropartite tecniche per abbassare la quota cash da versare alla Sampdoria: rimane in questo caso confermata la proposta di inserire nella trattativa il difensore Bartosz Salamon.