Quantcast

Sampdoria, si parte. Visite mediche e prima seduta della stagione a Bogliasco

eder sampdoria

Genova. Per il calcio giocato è ancora presto, ma le vacanze, dalle parti della Sampdoria, stanno per terminare. Oggi infatti inizia il ritiro estivo pre-campionato 2013/14. La squadra si ritroverà nel primo pomeriggio all’Hotel Astor di Nervi per poi trasferirsi a Bogliasco per sostenere alle ore 17.00 la prima seduta della stagione sul prato superiore del centro sportivo “Gloriano Mugnaini”.

Anziché Delio Rossi – che raggiungerà Genova per il secondo giorno di lavori -, a dirigere l’allenamento ci penserà il suo vice Fedele Limone, coadiuvato dai preparatori atletici Valter Vio e Massimo Catalano e dal preparatore dei portieri Andrea Sardini. Per quel che riguarda i calciatori, Sergio Romero godrà di un paio di giorni di permesso già accordato dalla società. Wszołek e Gabbiadini si aggregheranno alla squadra una volta perfezionati i rispettivi trasferimenti e adempimenti burocratici.

In questi giorni il Doria alternerà test atletici al mattino e sedute al Poggio alle ore 17.00. Sabato mattina sono in programma gli ultimi test; nel tardo pomeriggio è fissata la partenza per Bardonecchia.

Intanto proseguono le visite mediche per i nuovi, ma anche per i vecchi. Questa mattina è toccato, tra gli altri, anche ad Eder, che ha twittato: “Buon giorno a tutti… Gia iniciato il primi testi… #vamosqvamos##…”.