Quantcast

Sampdoria, Palombo: “Grazie a chi ha creduto in me”. Domani la presentazione delle nuove divise

sampdoria palombo gastaldello

Bardonecchia. Tra corse e partitelle continua la preparazione estiva per la Sampdoria. I blucerchiati sono a Bardonecchia, dove domani saranno presentate le nuove divise da gioco per la stagione sportiva 2013/2014.

Lo sponsor tecnico sarà ancora la Kappa e la presentazione, che si svolgerà alle 16.00 e sarà aperta al pubblico, sarà arricchita dalla presenza di una serie di maglie storiche griffate Kappa messe a disposizione dal Museo Samp Doria.

Intanto Angelo Palombo si è concesso ai microfoni dei cronisti: “Ritiro faticoso? Bisogna correre – ha detto -, il ritiro estivo è la base per tutto l’anno, è giusto faticare un pò. Per me tornare a giocare ed essere disposizione del mister è una bella soddisfazione. Ringrazio chi ha creduto in me”.

“Rossi? Il mister è carico, la nostra forza è il gruppo. Il mercato? La società sta lavorando. Siamo tanti, tutti con tanta voglia di lavorare. Noi vecchi dovremo dare qualcosa in più per fare capire ai giovani cosa vuol dire giocare nella Samp. La Nazionale? Il mio obiettivo è quello di continuare a migliorare e crescere”.