Sampdoria, Mustafi: “Prima la salvezza, poi vedremo”

Allenamento sampdoria
Foto d'archivio

Bardonecchia. Shkodran Mustafi, difensore della Sampdoria, continua ad allenarsi con il resto della squadra a Bardonecchia.

Per lui si apre una nuova stagione con la speranza di trovare ancora maggior spazio in squadra: “Abbiamo fatto un duro lavoro ed oggi faremo questa partita sperando di fare bene. Io sono ancora giovane, so che devo ancora aspettare anche se spero di trovare un po’ di spazio per giocare come l’anno scorso, dato che in una stagione ci possono essere anche infortuni. L’anno scorso come difesa in Serie A abbiamo fatto una buona figura facendo bene”.

“Obiettivo di questa stagione? Prima – ha concluso – dobbiamo salvarci e poi vedremo”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.