Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Sampdoria, Garrone a Bardonecchia: “Voglio il massimo da tutti. Se serve torniamo sul mercato”

Genova. E’ un’occasione speciale per Edoardo Garrone. Il presidente della Sampdoria è infatti arrivato oggi a Bardonecchia per la prima volta in qualità di presidente blucerchiato.

“Gabbiadini? Non ho ancora parlato con lui – ha detto il presidente – nè con i nuovi innesti, sono inseriti in gruppo e c’è uno spirito molto buono. È un aspetto molto importante in vista della nuova stagione, i giudizi li daremo più in avanti”.

“Cosa mi aspetto da Gabbiadini? Mi aspetto – ha proseguito – il massimo da tutti, sono curioso di vedere il rendimento dei nuovi innesti. Mi aspetto che faccia più gol rispetto a chi non ha voluto restare alla Sampdoria”.

Infine alcune frasi sul calciomercato. “Continuiamo con la nostra linea, investiamo su giovani talenti. Il mister Rossi ha la possibilità di vedere se la squadra è completa, se dovesse esserci la necessità di fare un nuovo acquisto ci muoveremo di conseguenza. Sorprese entro il 2 settembre? Noi non puntiamo a grandi nomi, ma solo ai calciatori che possa migliorare la Sampdoria in prospettiva”.