Sampdoria calciomercato: qual è la sorpresa del presidente Garrone?

edoardo garrone

Genova. Se il calciomercato è quasi sempre il regno delle congetture, spesso non destinate a diventare realtà, la parole di ieri pronunciate da Edoardo Garrone sono destinate a moltiplicare le ipotesi più disparate.

Durante il raduno a Bogliasco il presidente della Sampdoria ha consegnato ai microfoni una frase a dir poco criptica: “Oggi non parlo, altrimenti dovrei dare una notizia al giorno. Potrebbe esserci una sorpresa, ma oggi è giorno di raduno, ne parleremo semmai dopo..”.

Parole che appunto scatenano le fantasie tra i tifosi blucerchiati: tra chi pensa ad un ritorno eccellente (Giampaolo Pazzini) e chi si aspetta una svolta sul nuovo stadio, le ipotesi non si contano più.

Toccherà ad Edoardo Garrone dissipare la nebbia.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.