Quantcast

Sampdoria calciomercato, piace De Ceglie. Santos all’assalto per Eder?

eder

Genova. Il suo ingaggio è troppo alto, ma mai dire mai. Mentre il calciomercato della Sampdoria sembra vivere, almeno ufficialmente, momenti di sospensione, in attesa delle valutazioni del tecnico Delio Rossi, i blucerchiati continuano a guardarsi attorno.

Specialmente sugli esterni, da molti indicati come reparti in cui la squadra manca di qualcosa. L’ultima idea sarebbe Paolo De Ceglie, terzino della Juventus. Per il calciatore prodotto del vivaio juventino potrebbero presto aprirsi le porte di Genova, sponda blucerchiata.

Piace alla Samp, la Juve è disposta a cederlo. Un problema però c’è e fin qui risulta insormontabile: la Juventus sarebbe infatti disposta a cederlo in prestito per poi riportarlo a casa tra qualche anno, ma l’ingaggio abbastanza elevato di De Ceglie frena qualsiasi trattativa.

Intanto il numero 10 Eder sarebbe finito nel mirino del Santos. Il club brasiliano, fallita la trattativa per Robinho del Milan, potrebbe pensare ancora all’Italia per rinforzare la sua rosa. E proprio l’attaccante blucerchiato riscuoterebbe notevole apprezzamento: difficile però che la Sampdoria lasci partire quello che viene ormai considerato una pedina fondamentale.