Sampdoria calciomercato, Delio Rossi: “Squadra abbastanza completa”. De Ceglie: intreccio con Juventus e Parma

delio rossi
Foto d'archivio

Bardonecchia. Continuano gli allenamenti della Sampdoria, alle prese con la preparazione estiva. Non si ferma neppure il calciomercato. La squadra, a parere della società, è quasi completa, ma niente viene lasciato al caso. Sono le parole di pochi giorni fa del presidente blucerchiato Garrone, è il concetto ribadito questa mattina anche dal tecnico Delio Rossi.

“Penso di averlo detto in sede di presentazione, la squadra si costruisce qui: o qui fai la squadra, o non ci riesci durante l’anno. Anche perché penso che questo sia il periodo più importante nell’arco della stagione”.

“Penso – ha continuato Delio Rossi – che la squadra sia abbastanza completa, però sono anche abbastanza sicuro: nel momento stesso in cui individuassimo dei giocatori che andrebbero a migliorare la rosa, penso che la società non si tirerà indietro”.

Un rinforzo che potrebbe fare al caso del Doria sarebbe Paolo de Ceglie. Per portarlo a Genova si profila un complicato intreccio con la Juventus, proprietaria del cartellino, ed il Parma. I bianconeri preleverebbero dal Parma la metà del cartellino del francese Biabany, spedendo in Emilia in compartecipazione il giovane Marrone, per poi bussare alla porta del ds Osti per ottenere il benestare all’operazione, essendo la Samp proprietaria dell’altra metà di Biabiany. A questo punto entrerebbe nell’affare De Ceglie, che verrebbe girato come contropartita proprio alla Sampdoria.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.