Economia

Roberto Cota suona la carica per Terzo Valico: “Stanziati i fondi per la realizzazione dell’opera”

trasta, presidio contro espropri terzo valico

Dal Presidente della Regione Piemonte Roberto Cota, arrivano buone notizie per i sostenitori del Terzo Valico. “Ho vinto una battaglia per far stanziare i fondi per la realizzazione dell’opera. Adesso bisogna partire con i lavori coinvolgendo gli amministratori locali”.

Lo ha detto questa mattina ad Alessandria per un incontro con i Sindaci sul terzo valico. “Inoltre, bisogna rispettare i tempi. Le grandi opere pubbliche – ha osservato Cota – non devono servire per fare i dibattiti in televisione o sui giornali. Neppure per creare i professionisti del si o del no. Devono servire per creare sviluppo e posti di lavoro. Fatti!”.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.