Altre news

Regione Liguria: a Fabio Fazio il premio “Non sportivo dell’anno”

fabio fazio
Foto d'archivio

Genova. “Il prossimo 15 luglio festeggerò trent’anni di completa inattività sportiva”, ha annunciato Fabio Fazio, ironizzando sulla sua pigrizia, in serata, alla “Tigulliana” di Santa Margherita Ligure, dove, insieme con Dori Ghezzi, ha ritirato il Premio Fernanda Pivano.

A distanza di poche ore, dalla Regione Liguria al conduttore di “Che Tempo che Fa” e del Festival di Sanremo, savonese e residente a Celle Ligure, arriva un altro premio.

“ Glielo daremo a novembre, sarà la prima edizione del Premio Non Sportivo Ligure dell’Anno”, ha promesso l’assessore allo Sport Matteo Rossi, parlando con i giornalisti al termine della presentazione del Giro dell’Appennino.

L’inconsueto riconoscimento sarà abbinato al Premio “Sportivo Ligure dell’Anno”, organizzato dalla Regione Liguria, giunto, invece , alla ventunesima edizione e dedicato ai campioni di tutte le specialità che hanno fatto onore alla Liguria e al Paese in Italia e nel Mondo.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.