Altre news

Rapallo, fine settimana dedicata all’enogastronomia: arriva Paesi e Sapori

cibo, paniere, biologico
Foto d'archivio

Rapallo. L’enogastronomia, uno dei mezzi migliori per valorizzare e diffondere l’immagine di un territorio, sarà nuovamente protagonista sabato 20 e domenica 21 luglio, dalle ore 10.00 alle 20.00, con Paesi e Sapori, manifestazione che porta ogni mese nei Giardini Giuseppe Verdi una raffinata selezione di specialità gastronomiche della tradizione regionale italiana.

L’evento, patrocinato dal Comune di Rapallo e svolto in collaborazione con le Associazioni dei Commercianti, è ideato e organizzato da Totem Eventi in sinergia con Associazione Nazionale La Compagnia dei Sapori, dedita dal 2004 alla valorizzazione dell’enogastronomia regionale italiana e alla promozione dei territori.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.