Cronaca

Raffica di controlli a Genova e Arenzano: 10 patenti ritirate per guida in stato di ebbrezza

alcol test
Foto d'archivio

Genova. Durante la nottata i militari dell’aliquota Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Arenzano, nel corso di posti di controllo alla circolazione stradale, nei pressi di caselli autostradali e lungo le provinciali del ponente cittadino, hanno denunciato per “guida in stato di ebbrezza” 10 persone, con pregiudizi di polizia, di età compresa tra i 45 e 23 anni.

Nello stesso contesto è stata anche denunciata per oltraggio a pubblico ufficiale una 35enne genovese, poiché durante il controllo e la contestazione al proprio convivente, ha pronunciato frasi oltraggiose nei confronti dei Carabinieri. Patenti ritirate e un veicolo sequestrato.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.