Cronaca

Provinciale di Uscio, a Recco fra venerdì e sabato divieto di transito ai veicoli superiori a 3,5 tonnellate

semaforo led
Foto d'archivio

Uscio. Per eseguire lavori di rifacimento del sottofondo stradale ammalorato e relativa bitumatura lungo la strada provinciale n. 333 di Uscio, La Provincia di Genova dispone la seguente regolamentazione della circolazione veicolare tra il km 2+094 e il km 2+104, in Comune di Recco, dalle 20 di venerdì 12 luglio alle 5 di sabato 13 luglio:

senso unico alternato, regolato da impianto semaforico mobile; divieto di transito per i veicoli aventi massa complessiva a pieno carico superiore a 3,5 tonnellate (art. 117 C.d.S.) compresi i mezzi per il trasporto pubblico.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.