Quantcast
Sport

Portofino, una giornata di prove aperta a tutti alla scoperta dello stand up paddleboard

sup lago osiglia

Portofino. Sabato 6 luglio la baia di Paraggi diventerà la cornice di una giornata interamente dedicata allo sport e al divertimento alla scoperta dello stand up paddleboard.

Outdoor Portofino, in collaborazione con Blackwave Association, Action to Sport e l’Area Marina Protetta di Portofino, organizza l’”Open day Sup” una giornata di prove libere di Sup nello specchio acqueo della baia di Paraggi. Dalle ore 16 alle 19 ci saranno prove gratuite aperte a tutti, grandi e piccini, esperti e principianti.

Aperto a tutti, professionisti e amatori, l’open day vuole essere un momento per divertirsi e avvicinarsi alla pratica dello sport, in uno dei luoghi più belli del Tigullio, trascorrendo una giornata al mare in compagnia.

I modelli utilizzati sono firmati Naish: Outdoor Portofino e Action to Sport forniranno tutta l’attrezzatura necessaria, Sup, pagaia e lycra.

L’appuntamento per il ritrovo è tra le 15 e le 16 sulla spiaggia di Niasca presso la sede di Outdoor Portofino, in via Duca degli Abruzzi 62.

Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito web www.outdoorportofino.com oppure contattare Outdoor Portofino scrivendo a info@outdoorportofino.com o telefonando al 3343290804.

Outdoor Portofino è una società sportiva che promuove gli sport acquatici e attività di educazione ambientale legate all’Area Marina Protetta di Portofino. Le sue principali attività consistono in corsi di kayak, nuoto, windsurf, sup, vela, apnea e di educazione ambientale; trekking marini e snorkeling tour.

Le attività si svolgono prevalentemente nell’Area Marina Protetta di Portofino. “Vogliamo accogliere ogni tipo di sportivo, dal turista, all’appassionato, al neofita – dicono i portavoce di Outdoor Portofino -. Il nostro obiettivo è rendere gli sport acquatici fruibili da tutti e diffondere una cultura ambientale di rispetto e conoscenza del mare e del territorio circostante”.