Quantcast

Parte da Santa Margherita il “105 music & fun”: arriva Alex Britti

santa margherita notte

Santa Margherita. Partirà venerdì 19 luglio da Santa Margherita Ligure il “105 music & fun”, il celebre tour estivo di radio 105, che resterà nella Perla del Tigullio fino a domenica 21. Teatri della Kermesse saranno la spiaggia libera di Ghiaia, che ospiterà le dirette radiofoniche di Ylenia ed Alvin nonché il villaggio commerciale allestito dagli sponsr del tour, e l’anfiteatro Bindi di Piazza Martiri della libertà, dove sabato 20 a partire dalle 22.30 si esibiranno Moreno, Greta e Verdiana, protagonisti di “Amici”, e lo special Guest Alex Britti.

A sottolineare il valore di un’iniziativa che avrà un elevatissimo ritorno d’immagine per la città è l’assessore al turismo Augusto Sartori: “Santa Margherita ospita per il secondo anno consecutivo una manifestazione che coinvolgerà famiglie, giovani e giovanissimi. Per il nostro territorio si tratta di una grande opportunità mediatica offerta da una delle principali radio nazionali: “Santa” sarà protagonista di 4 ore di diretta radiofonica, ma già oggi sono numerosissimi gli spot che promuovono l’evento”. La tappa del tour sarà comunicata anche tramite una capillare attività di promozione a cura degli organizzatori presso le località limitrofe. Un’apposta sezione del sito 105.net, infine, conterrà la gallery fotografica della tappa. Nulla sarà dunque lasciato al caso. Il concerto di sabato rappresenterà uno dei principali eventi degli ultimi anni, sia per la recente popolarità di Moreno sia per la partecipazione di un artista del calibro di Alex Britti. Proprio il concerto cadrà in concomitanza con la festa patronale di Santa Margherita, una coincidenza che renderà particolarmente vivace e ricco di spunti il sabato sera.

Evento nell’evento, in concomitanza con Radio 105 Santa Margherita ospiterà una manifestazione ufficiale della scuderia Ferrari, che sarà presente in città con una monoposto da Formula 1 e due simulatori di gara: un’attrattiva di sicuro impatto che renderà ancora più irresistibile il week end. Dopo Santa Margherita Ligure, il tour si sposterà a Bibione, Gabicce Mare, Palinuro, Crotone e Capo d’Orlando. Sponsors dell’evento sono Coca-Cola, Eni, Lancia, Durex e Montana.