Pallanuoto, Settebello in Spagna col “blocco” della Pro Recco per l’ultimo triangolare pre mondiale

foto 1 (1)

Genova. Il Settebello continua la preparazione in vista del mondiale di Barcellona dove i ragazzi di coach Campagna si presenteranno da vice campioni olimpici nonché campioni iridati in carica.

Prima dell’impegno mondiale, ultimi esperimenti con gli azzurri che, da domani e fino a domenica, si cimenteranno nell’ultimo torneo primo dell’esordio olimpico.

La squadra azzurra, infatti, a Portugalete, in Spagna, parteciperà alla 25esima edizione del torneo internazionale organizzato nell’ambito della festa estiva della città contro i padroni di casa e l’Australia.

Folta la rappresentativa ligure con la Pro Recco presente con ben 7 uomini tra quelli che si contenderanno i posti nella rosa definitiva per i mondiali.

L’elenco completo dei convocati

Atleti: Marco Del Lungo, Alessandro Nora, Christian Presciutti (AN Brescia); Valentino Gallo (CN Posillipo); Amaurys Perez (Carpisa Yamamay Acquachiara); Alex Giorgetti (Debreceni Civis Polo); Matteo Aicardi, Maurizio Felugo, Niccolò Figari, Pietro Figlioli, Deni Fiorentini, Niccolò Gitto e Stefano Tempesti (Ferla Pro Recco); Christian Napolitano (IGM Ortigia); Francesco Di Fulvio (RN Florentia).

Staff: cittì Alessandro Campagna, assistente tecnico Amedeo Pomilio, team manager Francesco Attolico, preparatore atletico Alessandro Amato, medico Gianfranco Colombo, fisioterapista Luca Mamprin, videoanalista Francesco Scannicchio.

Il calendario del triangolare

12 luglio
ore 19.45 Italia-Australia uomini
13 luglio
ore 19.45 Spagna-Italia uomini
14 luglio
ore 12.15 Spagna-Australia uomini

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.