Cronaca

Ospiti a casa dell’amica rubano i gioielli di famiglia: due ventenni nei guai

cep - omicidio

Genova. Chi trova un’amica trova un tesoro. E’ quello che devono aver pensato, in senso puramente materiale, due giovani genovesi di 20 e 21 anni che, ospiti di una terza amica, hanno approfittato dell’ospitalità per rubare oggetti preziosi appartenenti alla madre della proprietaria di casa.

E’ successo l’altra sera nel quartiere del Cep di Prà. Sabrina Z e Sara V, vicine di “quartiere”, sono rimaste a dormire da un’amica e poi alla mattina, quando ormai le due erano andate via, la madre ha fatto l’amara scoperta: da casa mancavano monili d’oro per un valore da quantificare. I carabinieri della compagnia di Arenzano intervenuti sul posto hanno fatto una breve indagine fino a risalire alle due amiche, denunciate poi per furto. Le ventenni hanno negato ogni addebito.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.