Quantcast
Sport

Nuoto, gran successo a Pra’ di “Nuota con noi sotto le Stelle”

piscina

Genova. Grande successo a Prà dell’iniziativa Nuota con noi sotto le Stelle. Fino a qui quattro serate, 350 ingressi totali, tanti giovani, qualche famiglia, attività collaterali come lezioni di zumba, spinning, fitness, proposte gastronomiche ed altro ancora.

Ancora due appuntamenti, 18 e 25 luglio, per trascorrere una nottata speciale nell’impianto I Delfini Aquacenter. Dalle 22 alle 6 del mattino successivo, per nuotare, divertirsi, godere dell’area relax, gustare cappuccino e cornetto, tutto al prezzo di due euro.

Il bilancio anche se parziale di Marco Ghiglione direttore I Delfini Aquacenter Prà: “Siamo soddisfatti nonostante il faticoso e gravoso impegno che ha comportato l’organizzazione dell’evento. Nonostante tutto stiamo già lavorando alla prossima stagione, quella invernale, con un’importante novità perché l’impianto sarà arricchito da una nuova vasca dedicata all’attività pre-scolare ed a quella di fitness.

Tornando a Prà By Night, un ringraziamento particolare a tutto lo staff, a Giulio l’ideatore dell’evento e ad Alessandro sempre presente e attento sul bordo vasca, ma anche all’Ufficio Stampa del Comune di Genova per la preziosa collaborazione che ha permesso una puntuale e precisa comunicazione alla città. Non ci resta che rinnovare l’invito per le ultime due serate, vi aspettiamo”.

Più informazioni