Cronaca

Notte di fuoco sul lungomare di Pegli, yacht completamente distrutto dalle fiamme

vigili fuoco notte
Foto d'archivio

Pegli. Notte di fiamme a Pegli, precisamente a Marina di Castelluccio, dove intorno alle 2.30 è divampato un incendio a bordo di una barca di circa 12 metri. Sul posto sono intervenute i vigili del fuoco con un’autobotte, una squadra di terra, i sommozzatori e un’imbarcazione di Multedo. Un ingente spiegamento, che è riuscito a domare il rogo in più di due ore.

Nonostante il rapido intervento, però, la barca è stata completamente distrutta dalle fiamme e l’incendio ha coinvolto anche due barche ormeggiate in prossimità di questa, danneggiandole lievemente. Per fortuna nessuno era a bordo dello yacht e quindi non si sono registrati feriti.

Ancora da accertare le cause del rogo, ma al momento non si esclude nessuna pista, neppure quella dolosa.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.