Quantcast

Museo della Lanterna: per i genoani prezzo ridotto

lanterna

Genova. Convenzione fra la Lanterna di Genova e il Museo del Genoa, di recente apertura al Porto Antico: i tesserati del Genoa che si presenteranno alla biglietteria della Lanterna muniti di tessera/abbonamento nominativo potranno infatti visitare il faro e il relativo museo, gestiti da Fondazione Muvita per conto della Provincia di Genova, con un biglietto ridotto a 4 anziché 6 euro. Inoltre è previsto un ingresso gratuito per un eventuale familiare o amico al seguito.

L’accordo coinvolge anche il Genoa Port Center, il centro didattico del porto di Genova, anch’esso gestito da Fondazione Muvita: i tesserati del Genoa potranno entrare gratuitamente.

Il Museo e la Lanterna sono visitabili tutti i sabati, le domeniche e i giorni festivi dalle 14.30 alle 18.30. Solo per i gruppi è possibile prenotare, eventualmente concordando orari diversi, telefonando alla Fondazione Muvita al numero 010 – 91 00 01 oppure 333 – 977 80 48.

Il Genoa Museum and Store, in via al Porto Antico 4, è invece aperto dal martedì alla domenica (chiuso il lunedì) con orario 10 – 20.