Moreno, “Confusione Tour”: due anteprime live prima della data genovese all’Arena del Mare

moreno donadoni

Genova. In agosto per Moreno due anteprime live ad Ascoli Piceno e Lignano Sabbiadoro che anticipano la data di Genova, il 7 settembre all’Arena del Mare, cui seguirà la stagione nei club e che vedrà il rapper sul palco con le prime date di Confusione Tour.

Dal 9 luglio si aprono le prevendite per le prime date: Mendrisio (27 settembre), Milano (1 ottobre), Roma (il 5), Firenze (il 10), Padova (l’11). Già nelle prime uscite live nelle piazze il pubblico canta a memoria ogni parola delle canzoni, che non seguono certi cliché del rap ma fanno ballare e divertire. L’album di debutto Stecca, già disco di platino, da settimane è al primo posto della classifica dei dischi più venduti.

Alle spalle una storia di tutto rispetto che parte dai primi contest di freestyle vinti come il “Tecniche Perfette”, l’immagine più nitida dell’underground rap italiana e arriva a MTV Spit, la celebrazione televisiva dei rapper più competitivi in circolazione.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.