Cronaca

Meteo Liguria: risveglio sotto i temporali nel Levante, ma il fine settimana sarà caldo e soleggiato

spiaggia corso italia

Liguria. Rovesci e temporali si sono fatti sentire questa mattina in Liguria, soprattutto sul Levante. Le temperature si sono abbassate e il risveglio è stato quindi piuttosto fresco, ma nel fine settimana tornerà l’alta pressione.

Secondo le previsioni del Meteo.it, infatti, dopo una breve parentesi di instabilità con qualche temporale, nel fine settimana tornano condizioni di bel tempo con soltanto il rischio di pochi e isolati temporali pomeridiani sulle Alpi, che fino a sabato potranno interessare anche l’Appennino centro-meridionale.

Un bel fine settimana estivo, quindi, è in arrivo in tutta l’Italia. Anche in Liguria il caldo sarà normale per la stagione: le massime infatti toccheranno punte di 32-33 gradi.

Al momento, sempre secondo le previsioni del Meteo.it, la tendenza vede condizioni di tempo stabile e soleggiato proseguire anche nella prossima settimana, con un probabile aumento del caldo da metà settimana.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.