Altre news

Meteo Liguria: da giovedì temperature in calo. Ma domenica… previsioni

spiaggia rapallo

Liguria. Afa e caldo ancora protagonisti in Liguria. Chi in queste ore sta boccheggiando si rassegni: secondi gli esperti le temperature elevate continueranno ad interessare la nostra regione almeno fino a domani.

Il picco è infatti previsto per il pomeriggio di mercoledì, quando le temperature supereranno abbondantemente i 30 gradi. Relativo refrigerio è invece atteso dalla giornata di giovedì, quando nuvole e anche qualche goccia di pioggia ci condurranno a temperature più basse. Naturalmente, però, in linea con la stagione estiva.

Se allora non si può parlare di tempo fresco, le condizioni meteo garantiranno comunque fino a sabato temperature più sopportabili.

Fino a sabato, appunto, perché domenica si annuncia “infernale”. Le temperature riprenderanno ad aumentare, accompagnate da alti livelli di umidità. Tutto da rifare, insomma. E’ l’estate, bellezza.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.