Altre news

Meteo Liguria, Caronte colpisce duro: temperature record anche nella prossima settimana previsioni

caldo termometro

Liguria. In Liguria si boccheggia. La consolazione, unica e magra, è che lo stesso avviene un po’ dappertutto in Italia e anche in Europa. Colpa, ormai lo sappiamo, di Caronte, che ci ha traghettato in un “inferno” dalle temperature elevatissime e da tassi di umidità ragguardevoli.

Domani nessuna variazione degna di nota, si continua come nei giorni scorsi: disagio per caldo in aumento in particolare nelle zone urbane e interne meno ventilate e spiagge affollate da bagnanti in cerca di refrigerio.

Nel corso di lunedì assisteremo ad un graduale calo delle temperature per l’entrata di venti relativamente più freschi di Libeccio e ci sarà spazio anche per una temporanea variabilità con possibilità di qualche piovasco o rovesci sui rilievi.

Sarà però solo un’illusione: da martedì il sole tornerà a splendere e le temperature, di nuovo in rialzo, ci consegneranno ancora nella bollente barca di Caronte.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.