Cronaca

McDonald’s, il Job Tour fa tappa a Genova: a caccia di personale per il quarto ristorante

mc donald's

Genova. Pronti ad arrivare da tutta la Liguria per la tappa del “Job Tour” di McDonald’s, che toccherà Genova giovedì prossimo. La catena di fast food sta infatti mettendo in pratica il piano di assunzioni da tempo programmato. Nella città della Lanterna apre il quarto ristorante, quindi serve personale per potenziare la “crew”: l’appuntamento è al Porto Antico per la selezione dei candidati che hanno già superato una prima fase.

Dopo una selezione online, infatti, aperta a tutti, dove i candidati possono inserire il proprio curriculum, rispondere a domande relative alla propria disponibilità oraria ed area geografica di preferenza, ed eseguire un test comportamentale, l’azienda effettua una prima valutazione e invita ai colloqui individuali solo candidati potenzialmente idonei.

Per i posti previsti a Genova verranno svolti dai 50 ai 100 colloqui: i candidati avranno buone possibilità di essere assunti. Alla fine saranno 40 i nuovi operatori in forza alle strutture locali di McDonald’s.

“McDonald’s a fine 2012 si è impegnato a creare 3000 nuovi posti di lavoro in 3 anni: ad oggi ha aperto 17 ristoranti, creando quindi 510 nuovi posti di lavoro. E il tour proseguirà ancora a Rovereto e Lamezia Terme, per riprendere poi a settembre in giro per l’Italia” spiegano dall’azienda.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.