Cronaca

Marassi e San Fruttuoso: nuova protesta contro le blu area

protesta no blu area

Genova. Scatta di nuovo la protesta contro le blu area. Questa mattina, al mercato di piazza Martinez, ci sarà una manifestazione di protesta contro il ripristino dei parcheggi a pagamento a San fruttuoso e Marassi.

La protesta sarà molto forte. “Tracceremo le ‘strisce bianche e quelle azzurre’ per dare un esempio pratico di cosa avrebbe dovuto fare il comune per dare attuazione alla sentenza del 1° marzo 2013 del Tar della Liguria”, spiega Giuseppe Occhiuto, fondatore del movimento contro le blu are.

Contemporaneamente sono stati distribuiti a tutti i commercianti di piazza Giusti, via Paolo Giacometti, corso Sardegna e tutta San Fruttuoso, due manifesti che hanno esposto nei loro negozi. “Dove vengono informati dello scempio che è in atto nei loro e nei nostri confronti”, conclude Occhiuto.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.