Politica

L’europarlamentare Lara Comi nel Levante. Bagnasco (Pdl): “L’obiettivo è rafforzare il partito che verrà”

roberto bagnasco

Levante. L’Europarlamentare Lara Comi sarà in Liguria, precisamente nel Levante genovese, per incontrare amministratori locali e dirigenti di partito.

Lo fa sapere uno degli organizzatori il consigliere regionale del Pdl Roberto Bagnasco che spiega: “ il Coordinamento provinciale del Pdl e quello Cittadino di Rapallo hanno organizzato questa visita che durerà tutta la giornata. L’iniziativa è una delle tappe degli incontri sul territorio con amministratori e dirigenti del Pdl ad essa parteciperanno, oltre a me, il Coordinatore Provinciale Gino Garibaldi e il consigliere regionale Franco Rocca. Un occasione particolarmente importante soprattutto in una zona che storicamente è molto vicina al centro destra e che anche oggi può vantare molti sindaci del Pdl, a cominciare dal sindaco di Chiavari Roberto Levaggi”.

Secondo il consigliere regionale del Pdl : “l’obiettivo è quello di rinforzare il nuovo partito che verrà, creando una rete di amministratori ed eletti in grado di rispondere concretamente alle esigenze del territorio. Le recenti elezioni amministrative non particolarmente brillanti di un partito, il Pdl, che invece a livello nazionale conferma il suo ruolo di primo partito italiano, avvalorano la necessità di partire dai dirigenti ed amministratori locali per creare la nuova classe politica del Paese”.

“Sintomatica – continua l’esponente del Pdl – la presenza di Lara Comi, una giovane donna e brillante parlamentare europeo. Lara Comi rappresenta quel rinnovamento chiesto da tutto il Paese anche al nostro partito. Il territorio possiede le persone adatte che devono essere messe nelle condizioni di manifestare le loro capacità”.

“L’agenda della giornata molto fitta si svilupperà su tante parte del territorio. Alle ore 10.00 accompagnata dal Capogruppo del Pdl di Rapallo Carlo Bagnasco, Lara Comi presenzierà, su invito del Sindaco Roberto Levaggi, all’inaugurazione della mostra del Tigullio a Chiavari. Alle ore 12.00 conferenza stampa all’Hotel Miramare di Rapallo organizzata dal Coordinamento cittadino di Rapallo del Pdl.

Alle ore 13.30 aperitivo con il Sindaco di Recco, Dario Capurro, e gli amministratori del Golfo Paradiso. Alle ore 15.30 in Comune a Casarza incontro con il Sindaco Claudio Muzio e la Giunta ed alle 17.00 l’On. Lara Comi incontrerà a Moneglia il sindaco Claudio Magro e la sua Giunta”, conclude Roberto Bagnasco.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.