Politica

Legge elettorale, bagarre in Regione: il consiglio riprende, ma la maggioranza resta fuori

consiglio regionale

Liguria. Agg. h. 11.17. Il consiglio è ripreso dopo la bagarre sulla legge elettorale, ma buona parte della minoranza non è rientrata in aula.

Bagarre in Regione sulla legge elettorale. Ad inizio seduta del consiglio, infatti, il presidente Rosario Monteleone ha annunciato che non sarebbe stata discussa oggi, ma rimandata. A quel punto è esploso il caos, prima con un intervento molto “animato” del consigliere Armando Ezio Capurro e poi del capogruppo del Pdl, Marco Melgrati.

Nonostante i numerosi richiami del presidente gli animi hanno continuato a surriscaldarsi e buona parte della minoranza ha abbandonato l’aula, ma non senza discussioni.

Monteleone non ha potuto che sospendere il consiglio per indire una riunione urgente dei capigruppo.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.