Sport

Lavagnese, il “delantero” argentino Hernan Pablo Garin scalda i cuori dei tifosi

Garin

Lavagna. Il grande colpo del mercato della squadra impegnata nel prossimo campionato di Serie D è Hernan Pablo Garin. E da ieri, dopo l’ufficializzazione dell’accordo, il giocatore ha iniziato gli allenamenti con i compagni.

Garin, classe ’83 arriva alla Lavagnese dopo una stagione e mezza all’Entella.  In precedenza, il delantero argentino aveva militato nel Savona dal quale era partito quando il sodalizio biancoblu sembrava destinato al fallimento.

In tanto, dopo il raduno di martedì, continuano gli allenamenti per la Lavagnese in vista del prossimo campionato e la società, dopo aver ringraziato i ragazzi della Curva Est che ” dopo esserlo stati durante tutto l’anno appena trascorso, sono stati splendidi anche in quest’occasione e l’obbiettivo della squadra e di tutto lo staff sarà quello di farli divertire e gioire il più possibile”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.