Cronaca

Lavagna, malore per un sub: trasportato in elicottero al San Martino

elicottero salone nautico

Lavagna. Un subacqueo di 45 anni che ha accusato un malore mentre stava effettuando un immersione al largo del Tigullio e’ stato soccorso dai mezzi del 118 nel porticciolo di Lavagna.

Ancora non si sa se l’uomo abbia avuto un principio di embolia oppure un semplice malore. Dal porticciolo comunque l’uomo è stato trasportato in ambulanza fino alla piattaforma dell’elicottero dei vigili del fuoco di San Salvatore di Cogorno e da lì in elicottero al San Martino di Genova. Dalle prime informazioni sembra che il sub non sia in pericolo di vita. A dare l’allarme sarebbe stato proprio lui, appena risalito in superficie.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.