Lavagna, grande successo per la festa “American Party-Mustang Beach Day”

Lavagna. La festa “American Party – Mustang Beach Day” ha raggiunto dei risultati inaspettati e un grande successo di pubblico rivitalizzando l’area del Porto Turistico come già successo il 15 giugno scorso.

Durante la cena sono stati serviti circa 600 coperti mentre la successiva serata Country, con l’animazione del gruppo di Line Dance Country “Wild Angels” ha coinvolto decine e decine di spettatori che si sono trasformati in ballerini mentre molti di più assistevano divertiti all’esibizione sia dei ballerini più esperti che a quelle dei neofiti.

L’animazione dei personaggi Disney ha poi coinvolto non solo i bambini ma anche i più grandi che si sono sentiti un po’ più giovani scherzando con Minni, Topolino e Paperino.

Tutto questo nella splendida cornice di un Porto vivo reso ancora più interessante dalle stupende Ford Mustang parcheggiate lungo i moli per essere viste ed ammirate dai visitatori interessantissimi a

In sostanza un bilancio più che positivo che conferma come questo tipo di evento, costituendo una novità, deve essere replicato in futuro magari ampliando e diversificando l’offerta di intrattenimento.

“Esprimiamo nuovamente il nostro ringraziamento al Gruppo del Quartiere di Gattorna Bassa, a tutti i volontari che hanno duramente lavorato per allestire e condurre la serata, alla Porto di Lavagna e soprattutto al Mustang Club of Italy che ci ha fornito il motivo ed il giusto coronamento per la nostra iniziativa con la loro simpatica e collaborativa presenza anche con il raduno svoltosi domenica 14 luglio 2013 che ha visto circa 30 mustang “occupare” il Porto di Lavagna con le loro scintillanti carrozzerie ed il rombo dei potenti motori”, dichiara il Civ “Lavagna e il suo porto” .

 

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.