Cronaca

Incidente a Rapallo, perde il controllo della moto e va a sbattere: grave centauro

Automedica e ambulanza
Foto d'archivio

Rapallo. Un altro incidente si è verificato in tarda mattinata nel levante. Poco dopo mezzogiorno un motociclista, forse a causa di un malore improvviso, ha perso il controllo del suo mezzo in via Santa Maria del Campo a Rapallo ed è andato a sbattere. Nell’impatto non sono state coinvolte altre vetture.

Sul posto sono accorsi i mezzi di soccorso e la polizia municipale. Le condizioni del centauro sono apparse subito gravi. L’uomo in stato di incoscienza è stato trasportato in codice rosso al San Martino di Genova.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.