Politica

Il Movimento 5 Stelle sostiene Music for Peace: “Le autorità egiziane consentano il proseguimento della missione”

music for peace alessandria d'egitto
Foto d'archivio

Genova. Il Movimento 5 Stelle di Genova sostiene la battaglia di civiltà di Music for Peace e dei suoi attivisti bloccati in Egitto, impossibilitati nel proseguimento della missione umanitaria verso Gaza.

“Già altre volte il programma della missione era stato impedito per motivi politici o semplici complicazioni diganali, ma la determinazione di Stefano Rebora e degli attivisti che compongono il team umanitario era sempre riuscita a sbloccare la situazione e ottenere il risultato di portare gli aiuti direttamente nei luoghi progranmmati – si legge in una nota del M5S – Ogni volta che un pacco di Music for Peace giunge a destinazione, è come se fossero le nostre stesse mani a consegnarlo; chiediamo quindi con forza alle autorità egiziane di consentire il proseguimento della missione”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.