Cronaca

Il grande caldo è arrivato: a Genova 34 gradi, ma 37 quelli percepiti

caldo

Genova. Giornata di gran caldo oggi in Liguria, dove le temperature percepite raggiungeranno i 37 gradi a Genova e a Savona (quelle effettive saranno rispettivamente di 34 e 33 gradi).

E’ quanto comunica l’Arpal sottolineando che per oggi e domani è previsto ”disagio per caldo soprattutto nei centri urbani e nelle valli interne” della regione.

Da domani, comunque, dovrebbe esserci un lieve calo delle temperature e dell’umidità. Occhio al termometro, però: da giovedì, infatti, dovrebbe di nuovo schizzare in alto.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.