Quantcast
Economia

Il Casinò di Sanremo in diretta sul tuo computer

casinò

L’ultima novità in materia di casinò online è rappresentata dalla Live Roulette, ovvero dalla possibilità per il giocatore di scommettere sul tavolo verde guardando sul monitor del proprio computer un croupier in carne e ossa lanciare la pallina e scandire la famosissima frase “Rien ne va plus” che interrompe la possibilità di puntare e segna il momento in cui tutti gli occhi dei giocatori si fissano sul cilindro in attesa che la pallina decida chi potrà gioire.

Il casinò di Sanremo, con oltre 100 anni di storia alle spalle, ha deciso di aprire le porte del casinò al vasto pubblico dei giocatori online portando l’emozione di un vero tavolo di roulette sui loro computer.
Il giocatore potrà quindi scommettere comodamente seduto sul divano di casa su uno dei tavoli della casa da gioco della città dei fiori mentre attorno allo stesso tavolo ci saranno giocatori intenti a fare le proprie scommesse. Grazie alla banda larga l’adrenalina del gioco arriverà direttamente nel salotto di casa di tutti coloro che lo desiderano.

I giocatori online hanno a disposizione un tappeto virtuale sul quale effettuare le puntate ed una finestra con lo streaming del video in diretta dal tavolo. Nella Roulette online dal vivo si ha a che fare, quindi, con una persona reale, che svolge le mansioni di croupier professionista, la quale girerà una vera roulette (non virtuale come nella roulette online classica) in real time e non una ricostruzione in uno studio televisivo.
In questo modo il numero in cui si fermerà la pallina sarà determinato da un dispositivo meccanico, la roulette, e non da un generatore di numeri (a noi invisibile) implementato in un computer.

A garanzia del giocatore è presente il bollino AAMS che viene rilasciato solo dopo una lunga e complessa operazione di certificazione e, naturalmente, il nome e l’autorevolezza di chi a partire dal 1905 ha scritto la storia della roulette in Italia.