Altre news

“I saldi in banco”, domani frittelle e shopping al Civ Lomellini: ecco il programma

porta dei vacca - via del campo

Genova. Metti un pomeriggio di shopping in centro storico. Approfittando delle imperdibili occasioni offerte dai saldi estivi 2013, giovedì 18 luglio il Civ Lomellini presenta I saldi in banco, un ricco programma di degustazioni e musica dal vivo che accompagnerà gli affari in saldo dalle ore 15 a sera inoltrata.

Musica per tutti i gusti nelle varie strade e piazze del Civ – da via San Luca a via Lomellini, passando per Fossatello e il Campo – e un Frittella Day da non perdere, con frittelle dolci e salate farcite di vero pesto genovese.

Questo il programma completo della giornata: Via Lomellini (piazzetta San Filippo), ore 18,30: Pedro Navaja Sound Machine live. Piazza del Campo
ore 15-16,30: Musigiocando, attività per bimbi a cura di viadelcampo29rosso e merenda offerta da Le fantasie di Gio’; ore 18: Edmondo Romano in concerto.

Piazza Fossatello dalle ore 15 fino a sera: frittelle in piazza; ore 18: Mladen in concerto; ore 20: Sad ministrel in concerto.

Via San Luca Finger street food: focaccia, dolci e frutta.

Piazza San Luca ore 17-21: musica live con Alessandro Melizzi e Tiziana Bagetta.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.