Cronaca

Grave incidente a Chiavari, ragazza investita sulle strisce pedonali: in elisoccorso al San Martino

elisoccorso
Foto d'archivio

Chiavari. Grave incidente questo pomeriggio a Chiavari, dove una ragazza di 18 anni è stata investita mentre attraversava la strada sulle strisce pedonali in via Brizzolara, all’incrocio con corso De Nichiel.

Sul posto è immediatamente intervenuta l’auto Tango 1 del 118, il cui personale ha prestato le prime cure, per poi trasferire la giovane a Cogorno, dove nel frattempo era arrivato l’elisoccorso.

La ragazza ha subito un grave trauma cranico commotivo ed è stata trasportata in codice rosso al San Martino. Quando i soccorritori sono arrivati, però, era vigile e quindi non dovrebbe essere in pericolo di vita.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.