Grande raduno degli alpini nella Valle del Malvaro: associazioni provenienti da tutta Italia

Favale. L’assessore regionale Giovanni Boitano e il sindaco di Favale Ubaldo Crino hanno partecipato oggi, domenica 13 luglio, all’undicesima edizione del raduno degli alpini organizzato dalla sezione attiva nella Valle del Malvaro.

Presenti numerose associazioni provenienti da diverse regioni. Come sempre suggestivo il corteo nelle vie cittadine preceduto dalla fanfara “Tenente Raffo” di Pietrasanta.

Sono state deposte corone d’alloro a ricordo di quanti hanno perso la vita nei due conflitti bellici del secolo scorso. Dopo la santa messa, lauto pranzo nella tensostruttura allestita sulla piazza principale.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.