Cronaca

Genova: molesta una passante, ma lei aveva appuntamento con un poliziotto. Denunciato

De Ferrari

Genova. Pieno centro di Genova, piazza De Ferrari. Ore 18. In uno stato d’alterazione, dovuto all’assunzione di alcolici o sostanze stupefacenti, un 31enne ha aggredito e molestato una passante, palpeggiandola e calandosi i pantaloni.

Per sua fortuna la vittima aveva un appuntamento con un poliziotto libero dal servizio che, sopraggiunto sul posto e accortosi di quanto stava accadendo, ha subito bloccato il maniaco. In pochi minuti sono arrivati a dargli manforte una pattuglia dei motociclisti e una volante dell’Ufficio Prevenzione Generale, nei cui confronti il 31enne ha opposto resistenza.

A seguito del controllo l’uomo è stato trovato in possesso di due involucri, contenenti l’uno 0,45 grammi di cocaina e l’altro 50,24 grammi di hashish. Arrestato per i reati di violenza sessuale, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale, detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.