Quantcast
Cronaca

Genova, ferito da un televisore lanciato dal cavalcavia: 16enne colpito al ginocchio

macchina

Genova. E’ stato colpito da un televisore lanciato dal cavalcavia. Una volante dell’Ufficio Prevenzione Generale, questa notte è intervenuta in via Aviatori e Pionieri d’Italia, nei pressi dell’aeroporto, in quanto personale del 118 aveva segnalato la presenza di una persona ferita a causa del lancio di un televisore.

Gli agenti intervenuti hanno rintracciato la vittima, un 16enne di origine romena, in compagnia del nonno e di uno zio. Il giovane ha riferito che, verso le 00.30, mentre riposava all’interno della sua roulotte, ha udito un forte rumore, accorgendosi immediatamente di essere stato colpito al ginocchio sinistro da alcuni pezzi di un televisore lanciato da sconosciuti sul tetto della casa mobile.

I presenti hanno riferito agli agenti che il tetto del mezzo era stato riparato con mezzi di fortuna da poco in quanto, un fatto analogo era già accaduto la settimana precedente, fortunatamente senza che nessuno rimanesse ferito e per tanto non era stato segnalato alle Forze dell’Ordine.

In quell’occasione era stata la batteria di un’ automobile ad essere lanciata sul tetto della roulotte dalla via sovrastante. Il ragazzino è stato medicato sul posto, rifiutando di farsi accompagnare in ospedale. Sul posto è intervenuto personale della Polizia Scientifica per gli accertamenti del caso.

Più informazioni