Cronaca

Genova, donna presa a calci e pugni nei vicoli: denunciato l’aggressore

Vicolo, centro storico

Genova. Presa a calci e pugni da uno sconosciuto nei vicoli di Genova. Il fatto è accaduto ieri pomeriggio, quando una volante del Commissariato Centro è intervenuta nel centro storico, dove era stata segnalata un’aggressione ai danni di una donna.

La vittima, italiana di 60 anni ha riferito agli agenti di essere stata aggredita da uno straniero. L’uomo, poco prima, l’aveva indotta ad allontanarsi rivolgendosi a lei in malo modo senza alcun motivo e colpendola subito dopo con calci e pugni.

A seguito di ricerche nella zona, gli operatori hanno individuato una persona che corrispondeva alla descrizione data dalla donna aggredita. Questo ha confermato di aver avuto un diverbio con la stessa e di averla spintonata. La vittima si è recata presso il pronto soccorso dell’ospedale Galliera da dove è stata dimessa con una prognosi di 5 giorni. L’uomo, un marocchino, di 30 anni è stato accompagnato negli uffici della questura e denunciato per violenza privata e lesioni.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.