Genoa calciomercato: visite mediche per Lodi, Preziosi incontra gli agenti di Silvestre

Enrico Preziosi

Genova. Non solo portieri. Mentre infatti il Genoa continua la caccia al nuovo estremo difensore (Bizzarri dalla Lazio è sempre più vicino), continuano le trattative per la difesa.

Preziosi, infatti, punta forte su Matias Silvestre, che ieri ha detto no al Parma. E si tratta di qualcosa di più che un semplice interesse: il presidente del Grifone, infatti, ha fissato per mercoledì un incontro con gli agenti del giocatore per trattare il trasferimento in rossoblù.

Intanto oggi è il giorno di Francesco Lodi: il regista del Grifone arriverà tra poche ore da Catania. Per lui ci saranno i consueti test medici e in seguito raggiungerà i nuovi compagni nel ritiro austriaco.

Una notizia anche per quanto riguarda il mercato in uscita: per Ze Eduardo ci sarebbe l’interesse del Santos.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.