Genoa calciomercato, trattativa per Borriello: ora c’è anche l’Inter?

marco borriello
Foto d'archivio

Genova. Chiamatelo destino, o come volete, ma sembra proprio che Marco Borriello non sia destinato a tornare a Genova. Ieri la notizia di nuovi incontri tra Genoa e Roma avevano rilanciato l’idea dello scambio Gilardino-Borriello. Rimanevano, e rimangono, ancora significative distanze tra le due parti, ma sembrava si potesse raggiungere un accordo.

Poi, però, sono arrivate due notizie. La prima, obiettivamente meno importante, è che Beppe Bozzo, agente di Gilardino, ha smentito qualsiasi trattativa e si è detto sicuro che il suo assistito rimarrà a Genova.

La seconda, questa sì clamorosa, è che sull’attaccante della Roma ci sarebbe anche l’Inter. Proprio i nerazzurri, infatti, avrebbero effettuato un sondaggio per Borriello. Niente offerte, almeno per ora, ma certo una simile concorrenza fa paura al Grifone che, a causa dell’ingaggio troppo elevato del giocatore, non è riuscito ancora a trovare l’accordo decisivo.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.