Genoa calciomercato: Santana ha firmato, Jankovic verso il Verona

jankovic
Foto d'archivio

Genova. Contratto triennale ancora da ufficializzare, ma le firme in calce ci sono già. Mario Alberto Santana è un giocatore del Genoa: la firma del giocatore è arrivata ieri sera. L’esterno ex Chievo, Fiorentina e Torino si sottoporrà oggi alle visite mediche di rito.

Espletati i controlli, Santana si aggregherà al ritiro del Genoa: l’arrivo dell’argentino a Neustift, dove abbraccerà i suoi nuovi compagni di squadra, è previsto per questa sera.

Preso Santana, parte Jankovic. Anche in questo caso sembra tutto fatto e si aspetta solo l’ufficialità: Jankovic si aggregherà quindi al Verona. Intanto il presidente Enrico Preziosi incontrerà oggi gli agenti del difensore Silvestre.

Continua infine la ricerca di un portiere che possa sostituire Frey: immutato l’interesse per Viviano, mentre si attende ancora una risposta dalla Lazio per Bizzarri.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.